Sezione


Benvenuti

www.plr-airolo.ch

 

Gentili signore, egregi signori

Uno dei miei principali obiettivi, quale presidente di un partito, è di riavvicinare la Politica al Cittadino. Senza qualcuno che si occupa della Cosa Pubblica per il bene di tutta la cittadinanza, il nostro Stato democratico non può funzionare.

La nostra società ha bisogno di persone che si prestano volontariamente e gratuitamente in questo impegnativo ma interessante compito; ha bisogno di persone con ideali. 

Con questo nostro sito vogliamo mostrarvi quello che i politici, in particolare quelli del mio partito Liberale Radicale, fanno per tutti noi. Cerchiamo di fare del nostro meglio, con le nostre capacità e con il tempo che abbiamo a disposizione. 

Vi invito a sfogliare queste pagine, nella speranza che vi stimolino ad interessarvi della politica. Prendete contatto con noi, partecipate ai nostri incontri, seguite l’attività politica.

Alberto Dotta, presidente PLR Sezione Airolo

albertodotta@bluewin.ch

 

Chi siamo

 

Il Comitato

 

Presidente Alberto Dotta
Vice Presidente Alessia Pervangher e Claudio Ardia
Segretaria Silvia Pedrini-Casagrande
Cassiere Aleardo Ambrosetti-Giudici
   

Membri:  Graziano Ballinari, Alessandro Beffa, Antonio Beffa (Toni), Michel Beffa, Sergio Beffa (Bono), Sergio Beffa (Nai), Vanna Beffa, Mirella Beffa-Strozzi, Davide Della Vecchia, Massimo Della Vecchia, Mauro Dotta, Stefano Dotta, Gianni Gada-Barenco, Davide Gabutti, Marco Hürlimann, Franco Jori, Silvia Pedrini, Andrea Peduzzi, Mirco Schenal, Guido Sterlini, Danilo Tomamichel, Renzo Tonella.

Il gruppo giovani

Vanna Beffa, Silvia Pedrini, Guido Sterlini, Stefano Dotta, Alessandro Beffa, Alessia Pervangher, Michel Beffa, Vito De Agostini, Fabio Beffa

Lo statuto

Statuto